I nostri principi
Mokavit crede nella sostenibilità a 360 gradi, che non si limita ad impiegare processi produttivi ad elevata efficienza, ma abbraccia l’intero ciclo di vita dal prodotto, dalla progettazione, all’uso, fino al recupero e alla rivalorizzazione.
La nostra squadra si dedica costantemente al perfezionamento dei nostri prodotti e dei nostri processi produttivi, proprio per aumentarne l’efficienza e ridurne al minimo l’impatto ambientale.
Qualità e sostenibilità
Mokavit accompagna i propri clienti verso scelte più sostenibili, attraverso un’offerta di prodotti e servizi che fanno del rispetto dell’ambiente, dell’efficienza e della riduzione al minimo degli scarti un principio fondante.
Prodotti robusti e funzionali, che soddisfino le esigenze dei clienti più esigenti, che durano a lungo, senza bisogno di frequenti manutenzioni o riparazioni, e contraddistinti da un design senza tempo, perché un buon caffè si inizia a gustare con gli occhi.
Il nostro credo: solo garantendo la massima la soddisfazione del cliente, si può realizzare una vera sostenibilità.
Una moka per la vita
La qualità ineguagliabile che caratterizza i prodotti Mokavit comincia con la selezione accurata dei fornitori, tutti certificati Made in Italy. Tutti i componenti sono prodotti in Italia secondo i più elevati standard qualitativi.
La elevatissima qualità del prodotto, che lo rende virtualmente indistruttibile, e la flessibilità d’uso su qualunque fonte di calore (gas, induzione, focolare) fanno della Moka del fondatore un vero prodotto per la vita. Non avrete mai più bisogno di comprare una caffettiera!
La produzione del corpo caffettiera interamente in alluminio, un materiale riciclabile al 100% e all’infinito, azzera gli sprechi anche alla fine del ciclo di vita del prodotto, e permette di salvaguardare l’ambiente e le risorse naturali.
Il caffè amico dell’ambiente
Un modo sostenibile al 100% di gustare il tuo caffè, che non produce rifiuti, ma solo fondi di caffè facilmente compostabili o riutilizzabili (segui il nostro blog per trovare mille consigli su come utilizzare i fondi del tuo caffè – link).
La Moka del fondatore si pulisce semplicemente con acqua, senza bisogno di detersivi o altri detergenti, che possano compromettere la salute dei nostri fiumi e laghi. Ed anche così ti aiuta a preservare l’ambiente e a difendere la bellezza della natura.